Valia Galdi
Valia Galdi è architetta. Il Feng Shui è l’arte che le permette di applicare al proprio campo disciplinare le ricerche interiori che ha sviluppato negli ultimi dieci anni. Il Feng Shui diviene strumento privilegiato per l’interazione con il sé profondo, la ricerca dell’equilibrio negli spazi che riflette l’armonia dell’essere.
Dal 1992 svolge attività professionale a vari livelli nell’ambito della pianificazione urbanistica, della progettazione inclusiva e dell’accessibilità, del recupero edilizio, della progettazione ecologica sostenibile, dell’efficienza energetica. E’ impegnata nel percorso di ricerca per lo sviluppo armonico dell’essere umano, guidata da Paolo Bendinelli.
Attraverso il continuo trasferimento delle conoscenze tra il piano esperienziale personale, il piano di ricerca e il piano professionale, ha sviluppato una visione olistica che applica per creare spazi inclusivi, equilibrati e accoglienti, con una finalità di benessere complessivo, per l’espressione dei singoli potenziali umani, consapevole del filo invisibile che ci unisce, tutti quanti.

Curriculum Vitae


Piani Formativi

Eventi