Laura Sala
Sala Laura laureata in Statistica nel 1999, conseguita con una tesi sugli effetti delle componenti cicliche e non cicliche della pressione monitorata sulla sopravvivenza. Ha eseguito attività di ricerca presso l’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza. Lavora presso una società di gestione di strutture odontoiatriche in ambito pubblico occupandosi prevalentemente di tutti gli adempimenti legislativi in ambito odontoiatrico pubblico e privato. Divide la sua vita tra lavoro e casa infatti è mamma di due splendide bambine con le quali condivide tutto il tempo libero rimanente.

SALA LAURA nasce e vive in un piccolo paese nella verde Brianza dove svolge la sua professione.

Nel 1996 consegue la maturità di Ragioneria Programmatore, successivamente si iscrive alla facoltà di Statistica dell'Università Bicocca di Milano dove si laurea nel 1999 con una tesi sugli effetti delle componenti cicliche e non cicliche della pressione monitorata sulla sopravvivenza.

Durante gli anni dell'università si appassiona sempre più all'ambito epidemiologico e medico ed associa l'altra sua passione la matematica a questa cominciando a collaborare con attività di ricerca statistica in ambito medico.

Nel 2007 comincia a collaborare con la società in cui lavora tutt'oggi per applicare le sue conoscenze anche in ambito odontoiatrico. Con il passare degli anni il suo bagaglio di competenze e di esperienze si interessa sempre di più e questo la porta ad ampliare la sua collaborazione anche  verso altri rami quali gli adempimenti legislativi in ambito odontoiatrico, verso relazioni sempre più strette con le Direzioni generali e sanitarie delle varie Aziende Ospedaliere e a dei rapporti lavorativi con i medici odontoiatri liberi professionisti.

Ad oggi si occupa essenzialmente di accreditamenti delle strutture sanitarie, di gare d'appalto, analisi di dati a scopo statistico e non di meno coopera con altri soci per la gestione di ambulatori di dialisi.

Eventi