Fiorella Pallas
Ho sempre un moto di sorpresa quando mi soffermo a pensare a dove sono oggi e dove ero solo fino a poco tempo fa. Ero una donna “di successo”: manager in una multinazionale, moglie, madre di due figli meravigliosi in una casa elegante, con tanti amici: cosa desiderare di più? Me stessa.
Avevo bisogno di ritrovarmi e capire qual'era la mia strada. Avevo bisogno di una scelta radicale con un unico obiettivo: noi. Oggi ringrazio di aver avuto il coraggio di farlo. L’incontro imprevisto ma non casuale con gli Indiani d’America, con persone e posti pieni di magia e di spiritualità dove ogni gesto assume un senso nuovo e profondo mi ha dato ispirazione:lì sono morta e rinata, lì ho capito che potevo portare un messaggio di armonia anche ad altri ed aiutarli con la mia esperienza a trovare la loro strada. Ecco perchè sono formatore e coach.
Fiorella Pallas

Nata a Haiti e cresciuta in giro per il mondo, ha lavorato per quindici anni come manager in una grande multinazionale fino a ricoprire il ruolo di direttore marketing del Gruppo Danone. E' stata ad esempio la "mamma" dell'Acqua VitaSnella, prodotto di grande successo.

Dal 2006 si dedica, oltre che alla sua attività di imprenditrice di successo, anche all'alta formazione di persone e aziende che cercando di coltivare un'attitudine di miglioramento ed eccellenza.

Oggi Fiorella ha scelto di mettere il proprio talento di comunicatrice relazionale al servizio di molti, applicando le qualità di manager di successo all'ambito del risveglio dei potenziali e della crescita personale.

talento

Lo studio dei talenti ha dimostrato che le persone che hanno raggiunto l'eccellenza in un certo ambito lo hanno fatto migliorando le aree o le cose che erano già bravi a fare. Detto con altre parole, hanno concentrato tutti i loro sforzi per trovare un modo di svolgere il lavoro usando le loro aree di forza, compensando con i propri talenti quei compiti che richiedevano l'uso di abilità o qualità diverse.

Ognuno di noi ha dei talenti: il talento nasce con noi.

Il talento si può definire come "una qualsiasi attività ricorrente di pensare sentire e comportarsi che può produrre un risultato".

Come fare a conoscere i nostri talenti?
Pensiamo anche alle cose che abbiamo imparato velocemente nella nostra vita, a cosa ci piaceva e ci piace realmente fare. La difficoltà maggiore in questo lavoro di analisi è che non è sufficiente ricordare "cosa" ci piace fare, ma "perché" proviamo piacere nel fare una determinata cosa: è necessario fare un lavoro di ricerca delle nostre motivazioni profonde.

È stato dimostrato che una persona che lavora con i suoi talenti può recuperare in due anni le competenze necessarie in un dato settore acquisibili normalmente in dieci anni. Quando sfruttiamo appieno i nostri talenti stiamo facendo qualcosa che ci piace e che facciamo bene: questi sono i presupposti per avere successo o detto in termini più ampi essere realizzati.

Catalogo corso 2011 con Aptitudine

L'intento di questo catalogo è fornire un percorso di consapevolezza e di potenziamento nella via del risveglio, dotando l'individuo di alcuni strumenti in grado di aiutarlo a vedere, capire e trasformare gli eventi della sua vita. "Noi non siamo spettatori passivi ma siamo potenti creatori della nostra vita "Questo percorso ci insegna a diventare il vero attore della tua Creazione attuale aiutandoti a creare una realtà personale e professionale in coerenza con il tuo vero desiderio. Questi seminari hanno lo scopo di darti delle chiavi di potenziamento utili per il tuo risveglio.

Il percorso verso la bellezza interiore      EMPOWER YOURSELF
  • RISVEGLIO 1 : La nostra realtà esteriore specchio della realtà interiore. La comprensione del nostro mondo interiore ci permette di trasformare la nostra vita. Il ruolo fondamentale dei pensieri e delle emozioni nel processo di manifestazione . Regole e funzionamento dei campi elettromagnetici e della loro influenza. Presa di coscienza dell'intenzione: Una vita consapevole e felice è determinata da un chiaro intento, che è  la scelta conscia o inconscia di creare. Il primo passo per realizzare ciò che scegli di costruire nella vita è formulare questo intento in modo consapevole. Lavori di Gruppo (durata 1gg).
  • RISVEGLIO 2: La legge dell'attrazione : noi attiriamo ciò che siamo. Cosa ci attiriamo nella nostra vit a e nel nostro lavoro?. Come generare abbondanza nel proprio lavoro attraverso la legge dell'attrazione applicata al marketing. Alcune tecniche di marketing applicate nell'ambito della crescita personale e professionale (durata 2gg).
  • TALENTI 1:Scopri e risveglia i tuoi talenti per costruire una vita e dei risultati a misura della tua eccellenza. Scoprirai i 5 talenti ( innati e maschera) che ti contraddistinguono attraverso un test di 200 domande che hanno fatto milioni di persone in tutto il mondo. La fonte del test è la società Gallup leader americano nel campo delle ricerche motivazionali. Imparerai ad usare questi talenti per gestire e orientare la tua vita privata e professionale, usando le tue risorse personali.  (durata 2,5gg).
  • TALENTI E FERITE2: Alla nascita sei pura essenza, mano a mano che avviene la crescita inizi a capire che non puoi essere ciò che sei e quindi dopo un prima fase di ribellione, la fase del "no", avviene la rinuncia e inizi a mettere le "maschere" diventando cosi un mix tra ciò che sei e ciò che non sei,  nascono in questo modo le 5 ferite principali che ci contraddistinguono e ognuno di noi ne sviluppa almeno 2 nell'infanzia . Questo darà un impronta alla tua vita. Riconoscere e prendere consapevolezza delle tue ferite , capire i modelli e le strategie comportamentali che adotti nella tua vita sono un grande passo verso la guarigione. Ogni partecipante avrà l'opportunità di capire la correlazione tra le sue ferite e i suoi "talenti maschera" che ha sviluppato per coprirle . Identificazione della motivazione "errata" che ti spinge a reagire e trasformazione del talento in risorsa preziosa per raggiungere una vita appagante e armonica .
  • NO PASSION NO PARTY: Ti sei mai chiesta perchè ad alcune persone le ciambelle riescono sempre con il buco e ad altre no? Non c'è un segreto ...le persone Felici e realizzate hanno un denominatore comune: Hanno molto chiaro le 7 cose importanti , le cosidette passioni della loro vita, e ci si focalizzano. Le passioni sono un motore estremamente potente per realizzare una vita appagante e gioiosa riscoprendo cosi il nostro vero potere. In questo seminario ogni partecipante avrà l'opportunità di identificare i modelli limitanti, che limitano la realizzazione dei suoi desideri ponendo un freno e realizzare un suo album delle passioni, attraverso un processo guidato.  Identificare in modo chiaro le tue passioni ti permette di orientare significativamente la tua vita nella direzione della tua felicità (durata 2,5gg).
  • CHAKRA 1 : Anatomia dei corpi sottili. Scoperta e funzionamento dell'energia nel corpo umano, significato di ogni chakra e impatto sulla tua vita - presa di coscienza dei propri chakra(durata 1gg).
  • CHAKRA 2: Anatomia dei corpi sottili .Approfondimento sui chakra e Insegnamento di a lcune tecniche per il riequilibrio dei chakra su sé stessi  (durata 1gg).
  • IL CORPO PARLA: Dolori e malattie sono una distorsione energetica; Messaggi mandati dal nostro corpo. Imparare a capirli ci permette di intervenire in maniera più efficace- Correlazione corpo/mente e mappa dei princip ali significati  ( dura ta 1 gg).

    Ambiente space clearing

  • Eliminare gli accumuli in casa per un riequilibrio psico - fisico ed energetico, a questo serve lo space clearing, l'arte di fare lo spazio. Quando il nostro ambiente  è libero da cose inutili e rispecchia il nostro modo di vivere e il nostro sentire, sarà per noi una fonte di energia vitale. Eliminare il superfluo con consapevolezza diventa un'affascinante viaggio, un itinerario interiore di senso inverso alla psicanalisi , che parte dal fuori per arrivare al dentro, che ci porta a creare una nuova armonia intorno e dentro di noi. Dopo armadi e cassetti, si passa agli ambienti della casa, razionalizzandoli per approdare anche alla propria attività professionale.  Attraverso l'analisi degli oggetti che ci circondano, si svelano e si interrompono dinamiche interne che si ripetono nonostante la nostra volontà.Lo space clearing è utilissimo nell'ambito professionale, il suo motto è "eliminare il superfluo per recuperare l'essenziale" (durata 1gg).
  • AMBIENTE- I CHAKRA DELLA CASA - La conoscenza dei chakra della nostra casa è un Percorso di consapevolezza che ci svela la risonanza tra l'aspetto degli ambienti e le nostre emozioni, i nostri desideri nascosti, i nostri blocchi energetici e i nostri pensieri negativi che impediscono il fluire armonioso delle nostre vite . Gli ambienti dove viviamo e dove lavoriamo spesso sono riflesso dei nostri blocchi e/o delle tematiche su cui dobbiamo lavorare: nel senso che la casa che scegliamo è a nostra immagine e somiglianza energetica in un determinato momento Quando iniziamo un percorso di crescita e quindi di cambiamento è importante fare un check energetico della nostra casa : questa casa è un freno o un aiuto in questo contesto ?Quali sono le aree che hanno bisogno di essere sostenute per non vanificare/frenare il lavoro personale che stiamo facendo ? Verrà insegnata una metodica per riconoscere i chakra della propria casa e farne un bilancio energetico, andando a sostenere i chakra che facilitano il vostro cambiamento. Utilizzo di strumenti vibrazionali Mii Amo per il riequilibrio della casa. (durata 1gg).